martedì 17 novembre 2009

sere strambe. di quelle che non sai mettere. di posti che non trovi.di amaro.di complesso e bello. io non facile.non-di quelle che non hanno dubbi,mai-dice f.degregori.già. giorni di pioggia con la città umida.giorni di corse. giorni di pensieri importanti.di stanchezza di sfide di sfogo. giorni in cui devo cominciare il romanzo.deve venire fuori.adesso.giorni tesi verso oltre. giorni indaffarati e rari.giorni miei.giorni in cui ho spazio.e scrivo.qui.finalmente. dicono che il blog è bello.dicono che sono criptica.dicono che è strambo. che si perdono i pezzi forse.dicono che sono suggestioni. c'è chi mi chiede come ho fatto.chi mi dice perché l'ho fatto. forse dovevo scrivere.ecco perché l'ho fatto. comunicare a tratti.come qui dentro. 23:37.vado a letto.a domani per chi c'è.

Nessun commento:

Posta un commento